Libreria Leggermente

Quel che non manca mai durante la Giornata Internazionale del Libro, in Catalogna, sono rose, libri, e gli innamorati. Perché i catalani celebrano così la ricorrenza del loro patrono, San Jordi: scambiandosi libri e rose. E anche Firenze festeggia il 23 aprile, la Giornata internazionale del libro! Dopo il crescente successo degli anni precedenti, tona la 5° edizione di “A Firenze fioriscono libri”!

Per ogni libro acquistato vi regaliamo un iris, il  fiore simbolo della nostra città. E QUEST’ANNO AGGIUNGIAMO CULTURA ALLA CULTURA! Per ogni acquisto nelle librerie indipendenti promotrici, riceverete un buono valido per un ingresso GRATUITO presso il Museo Stefano Bardini, in via dei Renai 37, a Firenze entro il 5 maggio.

Come fare per ricevere tutti questi doni? È facilissimo: basta venire in una delle librerie indipendenti promotrici, scegliere un libro e  ricevere così il bellissimo iris e il buono per visitare il Museo.

Vi aspettiamo quindi mercoledì 23 aprile per festeggiare insieme i libri e tutte le persone che li amano, presso le librerie:

-Alfani

– alzaia

– Centrolibro Scandicci

– Claudiana

– Farollo e Falpalà

– Florida

– Fortuna

– Francese

– Jane and Edward

– Leggermente 

– Menabò

– Nani pittori

– On throad

– L’ornitorinco

– Piccola Farmacia Letteraria

– Periodico11.11

– Todo modo